huawei-mwc-vid

 

Manca ormai pochissimo, meno di una settimana, per il tanto atteso MWC 2014, dove tanti sono i produttori di smartphone e tablet pronti a lanciare i loro dispositivi in occasione dell’evento. Tra questi vi è anche Huawei, che sta lottando con tutta la sua forza contro Samsung ed Apple.

Gli sforzi maggiori le aziende li sta facendo nell’ambito della pubblicità. Mentre Lunedì prossimo sarà ricco di annunci da parte di Samsung, Nokia e Sony, pare che tutti dovranno cedere il passo a Huawei , che ha in programma un evento stampa nella giornata di Domenica. Per far sì che il pubblico non dimentichi questa importante data, l’azienda ha pubblicato un nuovo video teaser nella giornata di ieri.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=aKa1Lx3IJio

Abbiamo già sentito che Huawei, in quest’occasione, potrebbe annunciare un nuovo smartphone, due tablet, e forse anche uno SmartWatch. La società parla di un tablet con “un bel design sottile” e una “batteria enorme”, così come di un tablet multimediale con supporto LTE di “prossima generazione”. Per quanto riguarda gli smartphone, abbiamo sentito parlare di un device con una fotocamera frontale molto potente, forse l’ Ascend D3. Non c’è stata invece finora alcuna menzione dello smartwatch.

Non vediamo l’ora, quindi, che arrivi Domenica mattina per sapere di più sulle sorprese che Huawei ha in serbo per noi!

via

Articolo precedenteAndroid Nokia X sarà lanciato al MWC ?
Articolo successivoWaze: rilasciata la Beta 3.7.7.997