umi-x3-hongkong

 

UMI ha inserito nel proprio mercato anche Hong Kong e quale modo migliore per inaugurare un nuovo mercato se non quello di annunciare un nuovo top di gamma.

UMi stessa aveva annunciato che il nuovo X3 sarebbe arrivato dopo il capodanno cinese ed è stata mantenuta la parola. L’immagine di copertina riprende un manifesto che si trova ad Hong Kong e mostra alcune specifiche del nuovo top di gamma della casa cinese.

L’UMi X3 ad Hong Kong avrà un costo di 2488 HKD che corrispondono a circa 400 dollari che corrispondono a 292 €; sarà disponibile con un display da 5,5 pollici FullHD con risoluzione di 1920 x 1080 pixel, 2GB di RAM, 16GB di memoria, uno spessore di 7,2 millimetri, batteria da 3150mAh, processore MT6592 octacore e una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel (sperando che sia migliore di quella dell’X2).

C’è anche la notizia che potrebbero essere disponibili anche le versioni da 32GB e da 64GB, sembra anche che UMi stia collaborando con alcuni dei più famosi rivenditori per offrire l’X3 alla clientela internazionale.

via

Articolo precedenteGalaxy Grand Neo appare in India a 300$
Articolo successivoSanremo il festival è alle porte, scaricabili i testi delle canzoni