qualcomm_snapdragon
Conosciamo tutti Qualcom, la produttrice di Snapdragon 802, il chip che era stato annunciato al CES che sarebbe entrato nel mercato delle smart-tv, ebbene, neanche due mesi di vita ed è stato eliminato come progetto, ma perché? Vediamo i dettagli!

Sarebbe stato un quad-core krait a 1.8gbz, con GPU Adreno e wifi 808.11ac integrato, capace di gestire bene il 4K, ma qualcom ha cancellato tutto, il motivo sarebbe in un comunicato ufficiale in cui qualcom avrebbe affermato che la domanda è eccessivamente bassa rispetto alle loro aspettative.

Ovviamente c’è da dire che questa cancellazione non escluderà gli altri prodotti, i quali sono totalmente indipendenti ovviamente.

Ovviamente però sembra strano il fatto che Qualcom abbia abbandonato un progetto sul quale puntava molto, ma c’è anche da dire che è un bene il fatto che non abbia investito molto, sembra infatti che nonostante sia un suo progetto tra i fodamentali e tanto voluti l’azienda ci abbia investito pochissimo, sia in termini di operai sia in termini di denaro!

[via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy S5: lancio a fine Febbraio secondo O2 Germany
Articolo successivoGoogle acquista SlickLogin: un sistema per autenticarsi sfruttando segnali sonori non udibili all’orecchio umano