samsung_galaxy_s5_image_official_tease_o2_german

 

Il Mobile World Congress si avvicina sempre di più, e così aumenta anche il numero di fughe di notizie relative al nuovissimo e tanto atteso Galaxy S5 di Samsung, il quale lancio è stato rivelato.

La rivelazione giunge da un operatore di telefonia mobile con sede in Regno Unito, O2, che ha pubblicato in anteprima sul suo sito tedesco un’immagine del Galaxy S5, alludendo anche a quando dovrebbe avvenire il lancio. L’operatore sarebbe così uno dei primi a proporre lo smartphone ai propri clienti, che possono registrarsi direttamente sulla pagina del sito web dell’operatore per ricevere aggiornamenti in merito alla disponibilità del telefono.

Il sito non riporta da nessuna parte il nome del Samsung Galaxy S5, ma il collegamento allo smartphone è palese. La pagina web è anche intitolata come “Anticipation High 5”. L’immagine di un dispositivo di colore nero, che non viene mostrato chiaramente, afferma anche in tedesco “Ende Februar mehr erfahren”, che significa “La fine di febbraio per saperne di più”, che si ricollega con le aspettative che il lancio del Samsung Galaxy S5 avvenga al MWC 2014, durante l’evento Samsung Unpacked 5, il 24 Febbraio.

Visto che l’immagine mostra un dispositivo in acqua, c’è una leggera possibilità che il Galaxy S5 possa essere anche impermeabile, come il Sony Xperia Z ed Xperia Z1 , anche se nessuna delle perdite precedenti hanno indicato questa funzione, per cui questa rimane solo un’ipotesi. Una perdita recente emersa dalla Corea rivela presumibilmente che il Galaxy S5 potrebbe arrivare con un display privo di cornice, cosa che porterebbe il device ad essere il primo smartphone Android di Samsung caratterizzato da una totale assenza di bordi intorno allo schermo e un scanner di impronte digitali opzionale. Secondo le ultime fughe di notizie, il Galaxy S5 potrebbe avere un display QHD Super AMOLED da 5,25 pollici (1440 x 2560 pixel di risoluzione), un processore quad-core a 2.5GHz, 3GB di RAM e una fotocamera posteriore da 20 megapixel e una frontale da 2 megapixel, oltre ad una batteria da 3000 mAh e sistema operativo Android 4.4 KitKat.

via

 

Articolo precedenteSony Xperia Sirius (D6503): un nuovo video trapelato online mostra design e pulsanti dello smartphone
Articolo successivoSnapdragon 802 sulle tv: Cancellato sul nascere!