Android-KitKat-Samsung

E’ ormai passato un po’ di tempo da quando Samsung ha iniziato a rilasciare Android 4.4.2 KitKat per il Galaxy S4 a partire dalla Corea e promettendo un rilascio anche in Europa in tempi brevi, tempi che però non sono ancora arrivati. Scopriamo quindi come poter avere KitKat sul proprio Galaxy S4 senza più attese naturalmente in versione stock quindi non si tratta di rom modificate

Arriva da Sammobile infatti il firmware di test ufficiale con l’ultima versione di Android così da poter avere in anticipo l’aggiornamento e dedicato quindi a coloro che non riescono più ad aspettare. Il firmware di cui stiamo parlando è comunque una Pre-Release quindi non è una versione ufficializzata da Samsung e a cui l’azienda dà supporto quindi procedete soltanto se sapete bene cosa state facendo considerando il fatto di invalidare la garanzia e quindi a proprio rischio e pericolo. La Rom comunque include tutto quello che troverete nella versione ufficiale in arrivo tra qualche tempo e non ha quindi nessuna personalizzazione.

Se volete quindi avere KitKat sul vostro Galaxy S4 da subito potete seguire la guida ufficiale di Sammobile direttamente a questo link e seguendo la guida flashare il tutto semplicemente tramite Odin.

Se invece non volete rischiare o semplicemente non vi siete mai cimentati nel flash di un firmware ricordiamo che Android 4.4.2 ormai è vicino e non dovrebbe passare molto tempo prima di averlo via OTA e in maniera del tutto ufficiale.

via

 

Articolo precedenteGoogle acquista SlickLogin: un sistema per autenticarsi sfruttando segnali sonori non udibili all’orecchio umano
Articolo successivoWhatsapp: arriva il widget per la lockscreen!