big

 

Acer ha rilasciato una foto-teaser su vari social network con alcuni particolari hashtag. L’immagine mostra un telefono non ancora annunciato con a bordo quello che sembra essere uno scanner di impronte digitali.I piccoli pezzi di informazioni che abbiamo ottenuto rivelano come Acer svelerà diversi prodotti durante il MWC di quest’anno. Tra questi sarà presente almeno un nuovo smartphone della serie ‘Liquid’.

Come potete vedere, lo smartphone sembrerebbe avere un sensore biometrico proprio al centro della scocca posteriore. Gli hashtag levano ogni dubbio su quando vedremo questo dispositivo. #MWC14 #AcerLiquid #smartphone sono abbastanza eloquenti.

Acer è nota per offrire grandi dispositivi a prezzi stracciati. Qualche tempo fa si vociferava addirittura di come potrebbe essere possibile vedere in anteprima, al MWC, device indossabili.

Quindi, questo è tutto ciò che Acer sta preparando per il prossimo, gigantesco, expo. Sono previsti prodotti interessanti e noi di TecnoAndroid.it faremo in modo di tenervi aggiornati su tutti i dettaglio. Rimanete quindi sintonizzati e tenete d’occhio la nostra homepage per ulteriori notizie!

via

Articolo precedenteAndroid sarebbe potuto essere un progetto di Samsung
Articolo successivoUno screenshot del Galaxy S5 conferma il display da 5,2″ con risoluzione QHD