nexusae0_unnamed-6_thumb5

Nonostante da più di due anni lo stile Holo sia diventato uno standard per Android, ci sono ancora parecchie applicazioni principali e non che non si riescono ad adattare. Su forum come xda, molti grafici hanno presentato le loro versioni di varie app rimaneggiate per garantire uno stile più omogeneo. Oggi però, non è più necessario spulciare in questi forum. Ed ecco perché! Due designer hanno rilasciato Holofication Nation rendendo più semplice scaricare e aggiornare queste mods-app non ufficiali.

Tutte le applicazioni nella libreria di Holofication Nation sono già disponibili gratuitamente, quindi non c’è nulla di negativo se scaricherete da qui.
La squadra si rivolge ad app note con interfacce utente non-Holo.
Al momento hanno cambiato pelle ad appena quattro applicazioni: Instagram, Grooveshark, CNN, e Steam; ma stiamo parlando di un piccolo gruppo che fa un grande lavoro, e comunque più applicazioni stanno arrivando.

nexusae0_unnamed-7_thumb4 nexusae0_unnamed-9_thumb1

Avrete bisogno di disinstallare la versione Play Store delle applicazioni per ottenere quella Holofied e, naturalmente, dovrete aspettare che sia HN a rilasciare gli aggiornamenti.
Le applicazioni modificate dal team sembrano piuttosto buone. Se volete contribuire o commentare sui progressi di HN, seguite il post su XDA o sulla Community Google+. C’è anche un sito web dedicato: Holofication Nation.

Attenzione: Questa app installa versioni non verificate di altre applicazioni . Alcune di queste hanno accesso a varie informazioni, come login per vari servizi. Non dovrebbe esserci nessun tipo di problema, ma vi ricordiamo che si corre sempre qualche rischio scaricando fuori dal Play Store. TecnoAndroid.it non si assume nessuna responsabilità.

[app]com.holofaction.nation.ct[/app]

via

Articolo precedenteIl progetto per PC Android-x86 si aggiorna e raggiunge la versione KitKat 4.4.2
Articolo successivoLocalcast l’app che rende disponibile per tutti Chromecast