shareboard

La popolarità sempre più crescente dei social network costringe noi poveri utenti di Android a condividere più volte i nostri stati, ma perché perdere tempo per fare ciò per condividere i nostri status su Facebook e Twitter quando c’è un’ apposita applicazione che ci permette di fare questo al posto nostro.

Un’ applicazione che ci permette di fare questa operazione al posto nostro è chiamata Shareboard tramite la quale potremo facilmente inviare i nostri status su Twitter o Facebook, ed eventualmente ad altri reti sociali che non sono ancora state aggiunte. I nostri stati possono contenere sia testo che immagini. E naturalmente, se non si desidera utilizzare uno di questi servizi, è possibile disattivarlo.

Questa applicazione non viene eseguita in background, in questo modo non consumerà batteria. Shareboard ha un interfaccia davvero minimal e permette di tutelare la nostra Privacy, infatti è libera da Google Analytics, in modo che il gigante di Mountain View non ci può spiare, trovate l’applicazione gratis sul Play Store.

[app]com.anandbibek.shareboard[/app]

Via

Articolo precedente[Guida] Premium Play APK: download, installazione e guida all’utilizzo
Articolo successivo[Guida] Come accedere alla memoria interna del telefono Android tramite WiFi