xperia z2 sirius compare

Mentre ci avviciniamo all’annuncio da parte di Sony del suo prossimo top di gamma Android (atteso per il Mobile World Congress che si terrà tra poco più di una settimana) iniziando a trapelare anche ulteriori dettagli sul dispositivo.Una foto del prossimo dispositivo di punta di Sony, il D6503, con nome in codice “Sirius“, è apparsa oggi  sul sito cinese Digi-wo, nella quale è stato paragonato ai top di gamma Sony degli anni passati. Grazie a questa foto comparativa, possiamo vedere che il Sony “Sirius”, nonostante le cornici ridotte, è un po’ più alto dell’Xperia Z1, probabilmente a causa di un display più grande (i rumors parlando di un display di 5,2 pollici).

La seconda foto (in basso) invece rivela il D6503 in due colori, bianco e nero, e mostra un paio di caratteristiche hardware che avevamo già visto in precedenti leaks: gli altoparlanti stereo a quanto pare sono posizionati nella parte superiore e inferiore dello schermo, una configurazione familiare dei tasti (compreso il tasto di scatto), e le cornici orizzontali ridotte.

xperia z2 sirius black white

Dunque, è chiaro che Sony manterrà la forma squadrata anche per il suo prossimo top di gamma. Non ci resta che attendere il MWC per saperne di più.

[via]

Articolo precedenteNokia colora le sue pagine di Facebook e Twitter di verde, smartphone Nokia con Android in arrivo?
Articolo successivo[Concept] Samsung Galaxy S5 ci viene mostrato in un bel video