gsmarena_001 (2)

Sony Xperia G sarà presumibilmente il primo smartphone di fascia media prodotto dalla società giapponese per quest’anno.Sul web è comparsa la foto di questo dispositivo.Dopo l’annuncio di Sony di un dispositivo di alto livello al CES il mese scorso , parliamo dell‘Xperia Z1 Compact, seguito dall’Ultra phablet T2 poco tempo dopo, ora i riflettori sono puntati sull’imminente Mobile World Congress dove Sony potrebbe svelare questo dispositivo mid-range .

Non abbiamo nessuna informazione sulle specifiche tecniche del Sony Xperia G ma da quello che possiamo vedere dalla foto notiamo che presenta lo stesso design dell’ Xperia Z1 Compact. Ne deduciamo che il display potrebbe essere da 4,3 pollici.

Il dispositivo essendo un modello di fascia media avrà caratteristiche di livello più basso rispetto allo Z1 Compact che ricordiamo essere la versione “mini” dell’attuale Xperia Z1 ed è dotato di un display IPS Triluminos da 4.3 pollici con risoluzione HD da 1280 x 720 pixel , un processore Qualcomm Snapdragon 800 quad core Krait da 2.2GHz, una GPU Adreno 330, 2GB di memoria RAM, 16GB di memoria integrata espandibile, una fotocamera posteriore da 20.7 megapixel il tutto ad un prezzo di 499 euro.

Per il Sony Xperia G ci aspettiamo un costo più basso essendo un device mid-range . Secondo voi quale sarà il prezzo di lancio?

[Via]

Articolo precedenteEcco un vero e proprio tavolino da caffè con sistema operativo Android
Articolo successivoLe app Android presto su Windows Phone e Windows Store?