nokia-green-fb-page

Come forse ben saprete, il colore di Nokia di sempre è il blu. Beh, o meglio, fino a poco fa. Solo poche ore fa, Nokia ha cambiato il colore delle sue pagine di Facebook e Twitter in verdenokia-green-twitter-page

Che cosa avrà in serbo NokiaA causa dei recenti rumors su uno smartphone Nokia basato su Android, si è subito pensato che il cambio di colore sia dovuta all’imminente presentazione di quest’ultimo. Anche il Wall Street Journal ha recentemente pubblicato un articolo dicendo che Nokia rilascerà uno smartphone, chiamato Nokia Normandy, basato su Android al Mobile World Congress (MWC) a fine mese. Tuttavia, il tanto vociferato Nokia Normandy probabilmente non è uno smartphone con Android vanilla, ma piuttosto è basato su Android ed ha alcune limitazioni. E’ probabile che abbia anche un proprio app store (come quello di Amazon).

Poche settimane fa Nokia ha inviato anche gli giornalisti ad una misteriosa conferenza stampa che si terrà durante il MWC. L’invito è stato quello di incontrare Nokia “sotto l’albero” e, naturalmente, dal momento che le foglie sono (generalmente) verde, sono iniziate le speculazioni.

Il verde è tradizionalmente associato con l’energia rinnovabile e le iniziative eco-friendly, quindi questo potrebbe non avere assolutamente nulla a che fare con Android. 

E voi cosa ne pensate? Nokia ha veramente una sorpresa relativa ad Android in serbo?

[via]

Articolo precedenteL’amore arriva su Google Plus: le foto di baci e abbracci si arricchiscono di cuoricini per San Valentino
Articolo successivoUna nuova foto mostra l’ Xperia Z2 Sirius accanto all’ Xperia Z e Z1