amante android

San Valentino è uno di quei giorni dell’anno in cui si scambiano molti messaggi nei diversi modi in cui è possibile farlo oggi grazie alle tecnologie disponibili.

Ovviamente la più diffusa è quella delle chat come whatsapp e proprio quest’ultima ha creato e sta creando non pochi problemi agli utenti in seguito ad un video che sta girando da diverse ore, pare da ieri sera, sulla famosa app di messaggistica.

Apparentemente il video contiene contenuti omofobi e in quanto tali comporta il ban dell’account, quindi fate attenzione nel caso vi venga inviato un video non apritelo a meno di essere certi di chi ve lo ha inviato e che non sia uno dei soliti video virali che girano in rete o su whatsapp.

Il problema allo stato attuale delle cose è che non si sa se si tratta “solo” di un errore da parte dei sistemi automatici di whatsapp o di un virus per cui fate attenzione e fateci sapere se anche a voi è capitato e cosa credete che sia.

Articolo precedenteGoogle Fiber: pronta per la 10gigabit, ma in Italia?!
Articolo successivoL’amore arriva su Google Plus: le foto di baci e abbracci si arricchiscono di cuoricini per San Valentino