g-pro-2-antutu-1
XiaoMi, l’azienda cinese, ha sempre ammesso di avere progetti interessanti per questo 2014, ma non ha mai rivelato di cosa si trattasse, ma di certo già si sapeva che si sarebbe basato tutto su un terminale il quale avrebbe dovuto raccogliere l’eredità dei predecessori, ma non solo, avrebbe dovuto migliorarla! Vediamo in dettaglio le indiscrezioni!

Il database di testing di AnTuTu però li ha traditi, ha fornito dele indiscrezioni su un suo prototipo, il quale dovrebbe montare uno Snapdragon 800 quad-core da 2.46ghz, ossia la stessa GPU montata sul Galaxy S5 e Htc One2, ben 3gb di ram e un display Full HD, mentre per lo storage troviamo 16gb e per la fotocamera una posteriore da 13mpx e una anteriore da 8mpx.

Il test rivela inoltre che era basato su Android 4.5 Jelly Bean, ma ovviamente date le ultime indiscrezioni riguardo alla finestra di approvazione di Google, sicuramente ritroveremo KitKat o una versione successiva.

Ovviamente non sappiamo quando verrà annunciato, ne sappiamo se questo sarà il modello di punta, non ci resta che aspettare!
[via]

Articolo precedenteLG G Pro 2 è stato presentato ufficilamente: display da 5.9″ e Android 4.4
Articolo successivoUbuntu Touch: La convergenza dei sistemi è arrivata! Ecco la demo!