symantec norton mobile security sochi 2014

“Don’t play games with your protection”, è questo lo slogan che si legge oggi sulla pagina ufficiale di Symantec, l’azienda del noto programma antivirus Norton. Lo sviluppatore ha infatti pensato di regalare una licenza gratuita agli utenti in occasione delle olimpiadi invernali di Sochi. Andiamo a scoprire come ottenere la licenza gratuita

Symantec ha deciso di regalare una licenza gratuita della validità di un anno della propria app di protezione contro file malevoli Norton Mobile Security. L’offerta è dedicata a tutti i possessori di uno smartphone o un tablet Android o Apple e si potrà aderire entro e non oltre la chiusura delle olimpiadi invernali di Sochi. 

Per avere la licenza gratuita basterà andare sulla pagina dedicata a questa offerta seguendo questo link, scegliere il paese e segnarsi il codice che il sito vi fornirà. Dopo essersi appuntati il codice basterà cliccare sull’icona “protect me” seguendo la guida per acquistare il prodotto per un anno fornito gratuitamente. Ricordatevi di deselezionare il rinnovo automatico quando scegliete la modalità di pagamento, la licenza è infatti gratuita per un periodo di soli 12 mesi e se non disattivate l’opzione verrà rinnovata a pagamento in automatico con l’addebito del costo dell’applicazione che ricordiamo è di euro 29,99.

Se avete intenzione di aderire all’offerta vi consigliamo di fare la procedura in fretta visto che le olimpiadi sono ormai quasi al termine.

via

Articolo precedenteSandisk Ultra Dual Drive USB: ecco come collegare il vostro Android semplicemente
Articolo successivoPerchè le batterie degli smartphone possono esplodere? Ecco tutte le risposte