Cattura di schermata (56)

Lg aveva dichiarato che la presentazione del suo G Pro 2 sarebbe avvenuta a Febbraio e così è stato. L’azienda ha aperto il sipario svelando ,in Corea,questo nuovo dispositivo.Di seguito le sue specifiche tecniche.LG G Pro 2 è un dispositivo che segue lo stesso design dell‘LG G2, caratterizzato da cornici molto sottili, e pulsanti hardware sul retro. Ha un display da 5,9 pollici Full HD (1080 x 1920) con tecnologia IPS , pesa 172 grammi, e le misure sono 157,9 × 81,9 × 8,3 millimetri . Nonostante le dimensioni notevoli del display che farebbero rientrare il dispositivo nella categoria phablet, Lg lo inserisce nella linea smartphone.

Il G Pro 2 è il primo smartphone di LG dotato di un altoparlante da 1W  che rendere il sistema multimediale molto potente. Il portatile dispone di una fotocamera frontale 2.1MP, e una fotocamera posteriore da 13mp con flash LED e OIS ,che dovrebbe essere migliore rispetto alla versione presente sul G2, ed è in grado di registrare video HD 4K Ultra (3840 x 2160).Il sistema operativo è Android 4.4 con funzionalità KnockOn evoluta di cui però si sa poco.

Le altre caratteristiche comprendono la connettività LTE-A , NFC, processore quad-core 2,26 GHz Snapdragon 800, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, supporto MicroSD e una batteria da 3.200 mAh.

Secondo LG, G Pro 2 sarà lanciato entro questo mese in Corea del Sud, in tre varianti di colore: bianco, argento, e “Titan“, ma probabilmente lo vedremo presto anche negli altri mercati.Dalle caratteristiche che voto date al G Pro 2?

[Via]

Articolo precedenteCamera 360 V5.0 Alpha 5. Ecco come ottenere l’ultima versione ancora non presente sul Play Store
Articolo successivoXiaoMi Mi4: indiscrezioni da AnTuTu!