xxiaomi-redmi

 

XiaoMi è un’azienda produttrice di smartphone che ha saputo farsi conoscere molto bene anche al di fuori della Cina, grazie ai suoi dispositivi di alta qualità.

Questi infatti sono stati molto apprezzati anche in altri Paesi e lo stesso si spera accada anche per il popolare Xiaomi Hongmi, pronto a oltrepassare i confini della Cina ma con un nome diverso: XiaoMi Redmi. Al momento non si conoscono con precisione i piani di espansione di Xiaomi, nè si sa se l’azienda deciderà di cambiare nome anche agli altri suoi smartphone di punta, lo Xiaomi Mi3 e lo Xiaomi Mi4, che dovrebbe essere annunciato entro la fine dell’anno.

Aspettiamo di sapere altre notizie riguardo al nuovissimo Xiaomi Redmi, sperando in buone notizie anche per quanto riguarda la disponibilità dello smartphone in Italia, dal momento che la reperibilità dei device Xiaomi purtroppo risulta nettamente più difficile rispetto a quella offerta da altre famose aziende quali Samsung, LG, ecc. alle quali Xiaomi non ha proprio niente da invidiare!

via

Articolo precedenteUbuntu Touch: La convergenza dei sistemi è arrivata! Ecco la demo!
Articolo successivoGoogle costringerà i costruttori a tenere il passo con gli aggiornamenti Android