iphone-6_t
Samsung ed Apple, probabilmente potranno essere i primi a rilasciare il primo smartphone senza cornici allo schermo, cosa molto ambita nell’ambito degli smartphone in quanto permetterebbe di rendere gli smartphone con un design più futuristico ma soprattutto meno ingombranti! Ma vediamo i dettagli!

A dirlo è la storica direttrice di Vogue, la quale ha previsto il “trend” per gli smartphone che potrebbe arrivare se non nel 2014 nel prossimo anno, secondo il quale, la cornice allo schermo è “fuori moda”, perché grazie ai nuovi display flessibili, e del resto fortemente resistenti agli urti, grazie ai nuovi materiali la cosa sarebbe possibile, anche se comunque la cornice fornisce un grado di protezione in più allo schermo ma non solo, anche al vetro di protezione, il quale oramai è uno degli elementi più fragili in uno smartphone!

Si parla inoltre di un riconoscimento di impronte in entrambi i dispositivi, che anche se odiata da molte persone, essa sembra essere amata da altrettante persone che si sentono “più sicure” (anche se il grado di sicurezza è solo lievemente migliore!).

I concept inoltre parlano di un Samsung più sottile, mentre per un iphone lievemente più doppio.

Ovviamente questi sono concept, rumors, ma voi cosa ne pensate? Sperate si avverino o che siano falsi?

[via]

Articolo precedenteHTC M8: trapelate altre foto dello smartphone successivo all’ HTC One
Articolo successivoEcco tutte le nuove fotocamere in arrivo da Sony