huawei-logo_270x270

Huawei è in cerca di nuove sfide, infatti potrebbe presto sfoggiare tra i suoi articoli uno SmartWatch. Secondo il Wall Street Journal,  Huawei dovrebbe presentare uno smartwatch al Mobile World Congress di Barcellona in programma a fine mese.

Huawei, attende con trepidazione l’evento per dare sfoggio dei nuovi modelli smartphone e molto probabilmente per presentare al mondo il suo primo Smartwatch, anche se l’azienda cinese ha rifiutato di fornire dettagli, che sono stati appunto anticipati dal Wall Street Journal nella giornata di ieri.  Il CEO di Huawei ha parlato genericamente di wearable device, ma questo lascia pensare che l’oggetto misterioso possa essere un orologio da polso intelligente (Smart). Al Mobile World Congress di Barcellona, vedremo molti prodotti (hi-tech) indossabili. Quindi Huawei si unirà alla mischia degli SmartWatch, trovandosi in competizione con il Samsung Galaxy Gear , il Pebble Smartwatch, e tanti altri orologi Smart prodotti da aziende minori. Anche la Apple, è alle prese con il lancio del proprio iWatch entro la fine dell’anno. Bisognerà quindi vedere come l’azienda cinese riuscirà a distinguersi dalla concorrenza, anche perchè gli Smartwatch sembrano aver preso polso piede molto velocemente. Ricordiamo che il Mobile World Congress prenderà il via 24 febbraio. Noi di tecnoandroid siamo lieti di informarvi su tutte le novità dell’evento.

Articolo precedenteChrome ti aiuta ad evitare gli attacchi hacker
Articolo successivoSkye e freeDa: trasforma il tuo stereo in un ricevitore audio universale per i tuoi dispositivi Android