Leak-ZTE-Nubia-Z7

In passato si era parlato dello ZTE Nubia Z7 ma fin ora di questo nuovo dispositivo non si è avuta nessuna notizia.L’ultimo smartphone annunciato da ZTE  è stato Nubia Z5S . Pochi minuti fa è trapelata sul web la notizia che il Nubia Z7  sarà presentato ufficialmente a breve.Secondo il sito cinese CNMO , ZTE intende svelare il Nubia Z7 a marzo/aprile . Il nuovo dispositivo sarà significativamente più grande rispetto allo Z5S da 5 pollici , presumibilmente avrà un display da 6,44 pollici di cui non è nota la risoluzione. E’ dotato di un processore da 2,3 GHz quad -core Qualcomm Snapdragon 800 , una fotocamera posteriore con flash  e ben 128 GB di memoria interna .

Inoltre Nubia Z7  potrebbero avere una nuova interfaccia utente con un design piuttosto minimalista di Android 4.4 KitKat . Un’immagine che mostra il presunto nuovo centro di notifica può essere vista di seguito.

ZTE-Nubia-Z7-new-UI-March

Non sappiamo se ZTE ha intenzione di rilasciare il nuovo dispositivo a livello globale o sarà disponibile solo per alcuni mercati. Vi terremo aggiornati non appena avremo nuove informazioni.

[Vai]

Articolo precedenteLG: registrato il marchio “G3” e confermato il nome del nuovo smartphone
Articolo successivoLG G Pro 2: nuove conferme sulle specifiche tecniche