android-kitkat

L’aggiornamento ad Android 4.4 Kit Kat per gli attuali dispositivi di punta di Samsung, Galaxy S4 e Note 3, sta per arrivare e porterà molte ottimizzazioni a livello software grazie al  progetto Svelte implementato con Android KitKat. Ovviamente non avremo solo maggiori prestazioni, ma verranno apportate anche altre modifiche.Samsung-KitKat-status-bar

Molto probabilmente avremo una nuova interfaccia grafica, la TouchWiz NatureUX, che risulta essere piatta. Se siete curiosi di sapere come sarà esattamente la vostra barra di stato quando verrà rilasciato l’aggiornamento ad Android 4.4 per il vostro dispositivo, potete dare uno sguardo all’immagine in alto pubblicata dal blogger Eldar Murtazin con sopra il commento: “Samsung KitKat status bar. Senza colori, per nessuno. Solo bianco.”. Egli aveva anche detto precedentemente che questa nuova interfaccia influenzerà molto tutte le TouchWiz future, riferendosi probabilmente all’accordo tra Samsung e Google in merito.

Tra gli altri cambiamenti a livello grafico troveremo la scorciatoia sulla schermata di blocco per avviare la fotocamera posteriore. La tastiera invece è stata ottimizzata per facilitare la digitazione in landscape. Non ci resta che attendere e scoprire il resto delle novità.
[via]
Articolo precedenteComunica con i morti (avatar ricostruiti) con Eterni.me, il servizio che rende immortale il passato
Articolo successivoIl Sony D6503 Sirius potrà fare foto da 15,5 MP e video Full HD a 60 fps