lego_city_my_city_icon-450x450

Gli appassionati di mini giochi e dei famosissimo mattoncini LEGO saranno sicuramente felici di sapere che è disponibile sul Google Play Store una nuova applicazione Android che permette di vivere al massimo la città Lego!

L’app si chiama LEGO City My City ed è basata sul popolare gioco di Wii U, con sette mini giochi in grado di coinvolgere notevolmente i giocatori attraverso una grande varietà di temi. I giocatori possono infatti trovare, raggruppati in un’unica applicazione, 7 mini-giochi con tanti temi che comprendono Polizia, Fuoco (pompieri) e Guardia Costiera. In Lego City My City si può essere l’eroe che cattura i criminali fuggiti, con tanto di inseguimenti in auto ricchi di azione, oppure a piedi nel parco; si possono spegnere gli incendi in città o guidare l’elicottero della Guardia Costiera per salvare i naufraghi dagli squali; si può anche essere il più veloce in città, arrivando al traguardo prima di tutti nel mini gioco di corsa, o guidare l’aeroplano per consegnare il carico schivando il traffico in arrivo all’aeroporto.

Dal momento che l’applicazione è pensata specificatamente agli utenti con un’età compresa tra i 5 e i 12 anni, nell’app non sono presenti pubblicità o acquisti in-app, ma solo puro divertimento!
[app]com.lego.city.my_city&hl=en[/app]

 

Articolo precedenteModifica il look di Android KitKat cambiando le parti grafiche azzurre vecchie
Articolo successivoGoogle: ora è la seconda azienda più potente del mondo!