htc-one+

Il tanto atteso HTC M8 sappiamo che sarà dotato di un display 1080p  di almeno 5 pollici. Ma per quanto riguarda la versione Mini quali caratteristiche ci dobbiamo aspettareSecondo @ evleaks, la versione mini del prossimo smartphone di punta di HTC avrà uno schermo da 4,5 pollici con una risoluzione pixel di 720 x 1280Altre caratteristiche includono Android 4.4.2 KitKat, Sense 6.0 UI , processore quad-core Snapdragon 400 da 1,4 GHz, una fotocamera da 5 megapixel frontale mentre quella posteriore da 13mp, 1GB di RAM, 16GB di memoria interna, e finalmente vedremo anche il supporto per MicroSD. Si parla anche di una variante dual sim ma su questa informazione niente è certo.

Così come il fratello maggiore l’ M8 Mini dovrebbe avere i pulsanti sullo schermo. Per quanto riguarda il design ci si aspetta che le due versioni dovrebbero essere molto simili così com’è stato per l‘HTC One e il One Mini.

La fonte riferisce che non è noto se la variante Mini verrà annunciata insieme all’M8 a fine Marzo o nei mesi successivi. Attendiamo ulteriori notizie per potervi dare informazioni su disponibilità e anche l’eventuale prezzo.

[Via]

 

Articolo precedenteNuovo Windows Phone Samsung (SM-W750V) avvistato alla FCC
Articolo successivoGoogle+ si aggiorna, introducendo HDR Scape e Zoom all’editor fotografico