Google-plus-photo

 

Google non smette di migliorare le funzionalità del proprio social network, Google Plus, puntando molto sulla parte fotografica. Google+ infatti ha ora ricevuto un aggiornamento che apporta due interessanti funzioni all’editor fotografico.

Il social network ha ora aggiunto le funzionalità HDR Scape e Zoom. Con HDR Scape è possibile applicare effetti High Dynamic Range a tutta l’immagine con un solo click. E’ estremamente semplice ed aggiunge un tocco originale alle immagini. HDR Scape finora era disponibile nelle applicazioni Snapseed per Android e iOS, e questo aggiornamento ha portato il filtro anche su Google+ sul web. Con lo Zoom, invece, è possibile utilizzare la lente di ingrandimento per effettuare zoom in e out, senza sacrificare la risoluzione della foto.

Per testare le nuove funzionalità, basta accedere al proprio account Google+ e applicare questi due effetti molto carini ad una qualsiasi delle proprie foto caricate sul social network, facendo clic su “Modifica”. Non tutti potrebbero essere in grado di accedere da subito a queste funzioni perché stanno venendo lanciate in cicli, ma dovrebbero essere disponibili per tutti molto presto.

E voi avete già provate questi nuovi effetti su Google Plus?

via

 

Articolo precedenteHTC M8 versione MINI: specifiche trapelate sul web
Articolo successivoGuida: come avere il Google Now Launcher del Nexus 5 su qualsiasi dispositivo Android