xNokia-Lumia-Icon_png_pagespeed_ic_N8DYaXudAz

 

Nokia si diverte ad incuriosire i propri utenti e proprio per questo motivo ha appena pubblicato un video riguardo un misterioso dispositivo Windows Phone, forse il Nokia Lumia ICON.

Il video teaser dice solo “Hai sentito quello che sta arrivando?” e “Guarda e ascolta cosa ti stavi perdendo.” Nel video in questione tuttavia non viene mostrato nessun dispositivo, nè parti di esso. Tuttavia, alla fine del teaser, compare il logo di Windows Phone, e questo suggerisce che Nokia si sta attualmente concentrando su nuovi telefoni con Windows Phone.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=D9z4HrPcIos

Inoltre, un’altra informazione importante riguarda il Paese di provenienza del video. Infatti questo è stato caricato su YouTube da Nokia US, e questa giunge come una chiara indicazione del fatto che il dispositivo si rivolgerà proprio al questo mercato specifico degli Stati Uniti. Dal momento che il nuovo Nokia Lumia 929 (Lumia ICON) dovrebbe arrivare a Verizon Wireless questo mese, si sospetta che questo video teaser sia una breve anteprima dell’annuncio ufficiale vero e proprio del Lumia ICON.

Secondo voi si tratta davvero del Lumia ICON o Nokia ha in serbo altre sorprese?

via

Articolo precedente10 dispositivi Samsung pronti a ricevere Android KitKat 4.4: scopri quali
Articolo successivoezCast: dalla cina con furore arriva il clone del ChromeCast!