firefox_nightly_aurora_

Firefox è uno dei più conosciuti e migliori browser al mondo, gli sviluppatori quindi di sicuro non vogliono far perdere credibilità al proprio software e sono costantemente al lavoro per poter dare all’utente un’esperienza sempre nuova a livello di funzionalità, fluidità ma anche visiva.

Il browser dopotutto dev’essere qualcosa di immediato e di facilmente utilizzabile per qualsiasi tipo di utente oltre che graficamente apprezzabile. Proprio per questo motivo il team Mozilla è al lavoro su una nuova interfaccia chiamata Australis che dovrebbe portare molte novità al già ottimo software di navigazione web. Oggi il team ha rilasciato quindi una nuova versione Aurora del browser, cioè la versione di prova in fase ancora sperimentale, dove è già disponibile e apprezzabile la nuova interfaccia grafica insieme alle ultime novità dal mondo Mozilla.

Per chi volesse provare la nuova interfaccia di Firefox può scaricare la versione Aurora a questo link. Ricordiamo che essendo una versione pre-beta possono essere presenti numerosi bug.

 via

Articolo precedenteOmniSnitch porta OmniSwitch di OmniROM su tutti i device Android
Articolo successivoNuovo Windows Phone Samsung (SM-W750V) avvistato alla FCC