google
Oramai le mosse di Google sono ufficialmente imprevedibili e strane, ma non per questo non di successo, sembra che questa volta sia alle prese con l’acquisto azioni di Lenovo, azienda a cui ha ceduto Motorola! Ma vediamo i dettagli!

La scorsa settimana Google ha venduto Motorlla a Lenovo, mantenendo però i brevetti ad essa associata, però c’è un particolare che è sfuggito a tutti, magari colpa del tanto rumore fatto dalla vendita di motorola, Google ha comprato il 6% della società a cui ha venduto Motorola!

Il 6% della società corrisponde ad un totale di circa 750 milioni di dollari investiti, a questo punto non sappiamo dare previsioni di ciò che accadrà nei prossimi mesi, non sappiamo se Lenovo si concentrerà esclusivamente su dispositivi Android, o se produrrà anche Windows Phone, o Chromebook realizzati per Google, possiamo solo aspettare gli sviluppi, ma stando ad ora sappiamo che essi saranno come sempre a sorpresa ed imprevedibili!

——-ULTIMI AGGIORNAMENTI DELLE 14.21——-
Sono appena arrivate delle smentite, in forma “semi-ufficiale” da questa fonte, su tutta questa faccenda, il tutto è nato da una errata interpretazione dei comunicati, la cifra si riferisce di fatto ad una “specifica” che Lenovo avrebbe fatto a Google su cosa potrebbe possedere a trattative per motorola concluse! Infatti alcune notizie su Twitter hanno evidenziato che quella cifra non era altro che una sorta di importo dovuto a google per vendere Motorola Mobility, quindi Google non possiede azioni Lenovo!

Ovviamente, considerando il polverone sollevato da questa faccenda non facciamo altro che aspettare smentite o conferme, o magari dichiarazioni ufficiali, resta comunque il fatto che ha fatto molto rumore la notizia! Ovviamente vi terremo aggiornati su eventuali altri sviluppi!

[via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy S5 compare su AnTuTu benchmark con un sensore da 16 megapixel e Android 4.4.2
Articolo successivoAndroid 4.4 KitKat per Galaxy S4: ecco cosa c’è di nuovo