galaxy s4 android 4.4

KitKat forse per gli appassionati della tecnologia è ormai sinonimo di release di Android tanto da rendere un aggiornamento più desiderato della famosa cioccolata. Dopo il rilascio dell’update per il Galaxy Note 3 sembra che anche un altro molto diffuso terminale sia in procinto di ricevere il nuovo firmware, stiamo parlando di Galaxy S4

Gli utenti con un Galaxy S4 Coreano hanno infatto, con grande sorpresa, iniziato a ricevere la notifica di un aggiornamento disponibile per il proprio device. Tramite OTA o Samsung Kies è infatti possibile aggiornare il lo smartphone ad Android 4.4.2 KitKat. 

L’aggiornamento riguarda le versioni LTE-A e renderebbe il già ottimo smartphone ancora più veloce fluido e reattivo. Le modifiche più visibili sono le icone bianche nella barra di stato, una migliore gestione della ram e un miglioramento all’interfaccia utente TouchWiz. 

Questa notizia di certo non può che far piacere ai milioni di utenti di Galaxy S4 e anche se l’aggiornamento per adesso riguarda solo i device Coreani è solo questione di tempo e l’aggiornamento arriverà presto anche in America ed Europa sicuramente con una roadmap ben precisa.

via

Articolo precedenteHTC M8 : su Twitter compare uno screenshot della sua UI Sense 6.0
Articolo successivoCome guardare le Olimpiadi invernali Sochi 2014 su Android