xperia Z1

Sony continua nella sua apertura verso gli utenti, qualcosa che altre case produttrici devono ancora imparare, facendo arrivare notizie sui prossimi aggiornamenti.

In questo caso si tratta dell’aggiornamento ad Android 4.4.2 kitkat e le notizie arrivano dal carrier polacco PLAY che ha pubblicato un elenco di disponibilità del software per un certo numero di smartphone. In questo elenco è incluso il Sony Xperia Z, che secondo il carrier riceverà Android 4.4.2 KitKat alla fine di questo mese, o meglio tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo.

La tempistica non ci sorprenderebbe, visto che ieri l’Album app è stata aggiornata per supportare proprio l’ultima release Android KitKat. È molto probabile che Sony Mobile fornisca maggiori dettagli sui tempi di aggiornamento a KitKat verso fine mese durante o dopo il Media World Congress di Barcellona, se non prima.

Non mancheremo di riportare notizie ufficiali non appena ne avremo, comunque di sicuro una notizia che farà molto piacere agli utenti proprietari del Sony Xperia Z. Come è possibile vedere dall’immagine sotto

Xperia-Z-PLAY-KitKat-640x196

entro fine febbraio dovrebbero essere aggiornati anche l’LG G2 e il Samsung Galaxy Tab 2 10 pollici, dimostrando ancora come la Polonia sia il punto di ingresso degli aggiornamenti in Europa.

via

Articolo precedenteTWRP Recory, grazie all’ applicazione ufficiale avrete le recovery Android sempre aggiornata all’ ultima versione
Articolo successivoXperia Z1 Compact in arrivo in Italia, Francia e Spagna