pellicole

Possedete un tablet Nexus 7 2013 e state cercando una pellicola che ne protegga lo schermo? Bene! Allora siete capitati proprio nel posto giusto, perchè oggi vi proporrò non una pellicola, bensì una pratica confezione composta da ben 5 pellicole di MFX per il vostro fantastico device.Le pellicole MFX garantiscono una protezione totale del display del vostro Nexus 7 2013 in quanto in grado di salvaguardarlo sia da graffi ed urti che da sporco ed impronte; inoltre garantiscono una trasparenza ed una nitidezza delle immagini così ottimale da farvi credere che la pellicola in realtà non c’è!

Come già detto precedentemente, le pellicole MFX sono state progettate per garantire una protezione a 360° del vostro Google Nexus 7 2013. Infatti esse creno una barriera protettiva robusta e resistente che comunque non comprometterà la visibilità dello schermo mantenendo così il display del vostro tablet pari al nuovo.
Le pellicole protettive Nexus 7 2013 MFX inoltre riducono in maniera significativa le impronte sul vostro display e converrete con me che non è cosa da poco visto il fastidio provocato da queste ultime.
 
Per finire occorre evidenziare che rispetto a delle normali pellicole, queste di MFX non andranno ad incidere in maniera negativa sulle prestazioni del display, al contrario le immagini risulteranno talmente nitide da far sembrare che sul touchscreen non ci sia nulla.
Le pellicole possono essere acquistate sul sito Puro attraverso questo link: Confezione 5-in-1 di pellicole protettive MFX per Google Nexus 7 2013

 

Articolo precedente[Recensione] Custodia in ecopelle Sonivo per Google Nexus 7 2013
Articolo successivoSmartphone totalmente flessibili, come la carta: al lavoro sulla batteria pieghevole!