motorola_mwc_2014_event

 

Motorola sta attraversando da qualche anno un periodo molto particolare della sua esistenza, infatti dall’acquisto di Google alla cessione recente e frettolosa a Lenovo l’azienda sembra non riuscire ancora ad acquisire nuovamente “l’antico” splendore anche se di certo ha ancora tutte le carte in regola per essere una grande azienda

Da qualche ora infatti Motorola ha pubblicato un invito per il 25 febbraio a Barcellona in concomitanza con il Mobile World Congress 2014. Oltre l’invito con dei ragazzi nascosti dietro un grande foulard nulla ci è dato sapere su cosa l’azienda vorrà presentare. Non si sa infatti se le novità riguarderanno un nuovo smartphone oppure un qualche dispositivo indossabile. Analizzando l’invito in realtà notiamo in mano alla ragazza a sinistra uno smartphone in mano che ha tutta l’aria di essere un MotoG e sicuramente questo dettaglio non sarà stato messo a caso ma potrebbe significare un successore, un nuovo telefono di fascia più alta oppure un dispositivo indossabile da sincronizzare con gli smartphone Motorola.

Riuscirà la casa alata a riconquistare l’utenza persa negli anni? Le novità del 25 febbraio di sicuro riusciranno a darci una risposta o comunque almeno una prospettiva sull’anno appena iniziato per Motorola.

via

Articolo precedenteSteve Wozniak invita Apple a realizzare uno smartphone Android
Articolo successivoEcco una foto di una presunta custodia del Huawei P7