HTC_SmartWatch-640x360

I dispositivi indossabili sembrano ormai essere una tendenza in forte espansione e come visto al CES 2014 ad inizio anno quasi tutte le aziende hanno presentato un device da indossare tra smartwatch, bracciali, occhiali o gli oggetti più improbabili.

HTC anche se in crisi di certo non vuole perdere questa nuova e importante fetta di mercato infatti durante un’intervista a Bloomberg Cher Wang, presidente HTC ha dichiarato che l’azienda ha in cantiere un dispositivo indossabile e conta di rilasciarlo per la fine del 2014.

Ecco la dichiarazione:

“Molti anni fa abbiamo iniziato a guardare agli smartwatches e ai dispositivi indossabili, ma crediamo che ancora vadano risolti i problemi di batteria di illuminazione dei display LCD, questi sono i proincipali problemi che intendiamo risolvere in fase progettuale”

Questi problemi evidenziati sono realmente presenti e sono i difetti che accusano i concorrenti come Galaxy Gear stesso di Samsung che comunque dovrebbe presentare una nuova versione alla fine di febbraio.

Vedremo quindi presto uno smartwatch HTC e chissà forse qualche nuova sense ui personalizzata per dispositivi indossabili.

via

 

Articolo precedenteTrova il miglior wallpaper per il tuo device Android con Bitmado
Articolo successivoAndroid 4.3 per Xperia SP ed Xperia TX arrivo imminente