xl_nokia-normandy-leak

 

Già da qualche tempo si parla del nuovissimo e colorato smartphone in arrivo da Nokia, il Nokia Normandy / Nokia X, che ha ora ricevuto un’importante certificazione.

Il Nokia Normandy ha da subito catturato l’attenzione degli utenti, dal momento che rappresenta in pieno la volontà di Nokia di avvicinarsi al sistema operativo Android, un po’ come ha fatto Amazon con la versione di Android in esecuzione sul suo tablet Kindle Fire. Secondo la maggioranza delle opinioni, il Nokia Normandy verrà lanciato molto presto dalla società, forse al MWC 2014, comunque in un momento non troppo lontano dal momento che lo smartphone ha ora ricevuto la certificazione in Thailandia, dopo quella precedentemente ricevuta in Indonesia e in Malesia.

La certificazione attesta che questi sono i Paesi dove il dispositivo potrà essere venduto. Attualmente pare che il Nokia Normandy sia inoltre in fase di test in India. Il dispositivo dovrebbe avere un display da 4 pollici a 800 × 480 pixel, un processore da 1,7 GHz, 512MB di RAM, supporto dual SIM, e molto probabilmente una versione particolare di Android 4.4 KitKat. Attendiamo comunque che ulteriori dettagli siano svelati al MWC 2014.

via

Articolo precedenteCorso gratuito per imparare a sviluppare applicazioni Android
Articolo successivoSamsung Galaxy Gear: arrivano i primi tagli di prezzo