batteria

L’interfaccia utente Holo è diventata ormai parte integrante di Android sin dal lancio della versione 3.0 Honeycomb. Il suo stile visivo ha guadagnato molti di fans, ma come sempre accade, a molti lo stile Holeo non piace.

Le statistiche della batteria è uno degli ultimi posti in cui la UI di Android non è ancora stata adattata alla grafica Holo. Ma con una piccola dose di lavoro, è possibile modificare questi parametri. La soluzione come spesso accade arriva da XDA grazie all’ esperto iamareebjamal che pubblicato una guida in cui viene descritto il processo per trasformare i menu della batteria in stile Holo, come potete vedere dalle foto qui sotto:

zper

l1b5

Per poter modificare ciò, è necessaria qualche modifica smali, quindi è necessario avere familiarità con strumenti come APK Tool. Tuttavia, l’intero processo dovrebbe richiedere solo pochi minuti, e dovrebbe funzionare sulla maggior parte dei dispositivi Android che hanno a bordo Gingerbread o versioni successive. Se non ti piace il colore Holo blu puoi anche personalizzarlo con un tuo colore a piacimento.

Per tutte le informazioni e il download vi rimandiamo all’ articolo di XDA e lo trovate QUI

Via

Articolo precedenteNexus 5 Rosso disponibile sul Google Play Device
Articolo successivoLg G2 Pro avrà una fotocamera con OIS e sarà in grado di registrare video in 4k