Samsung_ATIV_S_Product

 

Avevamo già parlato del nuovo smartphone con sistema operativo Windows Phone in fase di sviluppo da parte di Samsung. Ora sono trapelate ulteriori informazioni sul device.

Il telefono in questione, col nome in codice SM-W750V rappresenta un dispositivo Windows Phone che è stato appena confermato dalla popolare fonte @evleaks, che ha fatto trapelare dei nuovi dettagli sullo smartphone, tramite il suo account Twitter.

Secondo le nuove informazioni trapelate, il nuovo telefono Samsung è stato realizzato per Verizon. Ora lo smartphone ha anche un vero e proprio nome, Huron, che va così a sostituire il codice SM-W750V. Secondo la fonte, inoltre, il Samsung Huron dovrebbe essere uno smartphone Windows Phone di fascia alta, con display da 5 pollici a 1090p e sarebbe “molto simile a uno degli ultimi modelli Samsung, apparentemente al Galaxy S “.

Samsung ha costruito il proprio successo con dispositivi con sistema operativo Android ma ora pare interessato a riprovare nuovamente a lanciarsi anche su Windows Phone, come aveva in precedenza fatto col suo Samsung Ativ S. Staremo a vedere se questo nuovo smartphone porterà l’azienda a raggiungere gli obiettivi che si è prefissata.

via

 

Articolo precedenteGalaxy S2 riceve ufficialmente CyanogenMod 11 Nightly con Android 4.4
Articolo successivoiCPooch: dispenser remoto di cibo e videochiamate per i cani e i loro padroni tramite smartphone e tablet