samsung-gt-i9515-zauba-nenamark

Samsung , per questo 2014 sembra voler lasciare davvero il segno viste le innumerevoli versioni di smartphone che si prepara a rilasciare sul mercato. Un dispositivo con modello GT-I9515 compare su Nenamark. Cosa aspettarsi?Il Samsung GT-I9515 appare sul database indiano Zauba e sul benchmark Nenamark. Sammobile ipotizza che si tratti della versione “Neo” del Samsung Galaxy S4, visto che la componente hardware è la stessa del Galaxy S4 (600 CPU Snapdragon con clock a 1,9 GHz, GPU Adreno 320, 1920 × 1080 schermo da 5 pollici ), ma con sistema operativo Android 4.4.2 KitKat.

Non si ha nessuna certezza che si tratti del Samsung Galaxy S4 Neo, ma viste le caratteristiche che compaiono nell’immagine ,l’ipotesi non è poi così assurda. Dopo le varianti del varianti del  Galaxy Note 3, del Galaxy Grand, e del Galaxy Tab 3 anche l’S4 potrebbe avere la sua.Sarà più economica di quella attuale? Per ora è troppo presto per notizie relative al prezzo.

Un pensiero lecito è che si spera che il rilascio di questa variante GT-I9515 non rallenti l’aggiornamento all’ultima versione di Android dell’attuale S4.

[Via]

Articolo precedenteEffettuare il backup dei messaggi Android in file di testo
Articolo successivoGoogle assume John Nack: possibile futura novità per Android?