wallpaper

La cosa che mi piace di più fare sui miei dispositivi Android è quella di cambiarne l’aspetto semplicemente cambiando il wallpaper.

Il Play Store è pieno di pacchetti di wallpaper che consentono di fare questo, ma non sempre si riesce a capire se l’app che scarichiamo contiene dei wallpaper che ci piacciono oppure no. Questo comporta che per trovare quelli che preferiamo dobbiamo fare una lunga ricerca.

Da oggi cambiare il wallpaper della vostra homescreen sarà molto più semplice grazi ad un membro di XDA che ha realizzato un pacchetto con più di 1000 wallpaper FullHD con risoluzione 1920 x 1080 pixel. La risoluzione consente di installare i wallpaper su dispositivi come il Nexus 5, l’LG G2, il Samsung Galaxy Note 3 o il Samsung Galaxy S4.

Ovviamente il pacchetto può essere scaricato anche per altri dispositivi Android adattando le immagini prima di installarle sul device o anche dopo, consiglio prima per non occupare troppo spazio.

Per scaricare il pacchetto di xnickfx con i 1037 wallpaper andate al seguente link [mirror link], salvate sul pc e scompattate e ora potete scegliere l’immagine o le immagini che preferite da salvare sul vostro smartphone Android.

Articolo precedenteiCPooch: dispenser remoto di cibo e videochiamate per i cani e i loro padroni tramite smartphone e tablet
Articolo successivoEffettuare il backup dei messaggi Android in file di testo