lg-logo

Direttamente da un documento della Federal Communications Commission (FCC )  di questa mattina, viene scoperto un misterioso smartphone LGSembra essere un nuovo portatile Verizon, a giudicare dal suo nome, modello VS876 e il suo sostegno per le bande LTE 4 e 13Essendo una notizia non ufficiale non si hanno immagini e particolari dettagli sulle componenti hardware di questo nuovo LG . Le uniche informazioni che sono trapelate rivelano una batteria 3000mAh rimovibile e uno schermo di circa 4,7 cm di diagonale. Supporta Bluetooth, NFC e Wi-Fi a 2,4 e 5 GHz di frequenza . Inoltre vengono rese note anche le dimensioni dell’ LG VS876 : 131,6 millimetri di altezza e 66 millimetridi larghezza.

Sul documento non viene menzionato il sistema operativo che sarà presente sul device ma una relazione sul sito UPnP, tuttavia, conferma che il LG VS876 è uno smartphone Android.
Questo è tutto quello che viene riportato dalla fonte sull’ LG VS876 , se siete curiosi di vedere il documento con i vostri occhi eccolo di seguito.
Articolo precedenteLG: nel nuovo devices Android avrà una fotocamera “OIS plus” vediamo di cosa si stratta!
Articolo successivoUnpacked 5, arrivano gli inviti da Samsung per un evento del 24 Febbraio, in arrivo il Galaxy S5 ?