LTE-Logo

Samsung è pronta per introdurre sul mercato una versione LTE del Galaxy Grand 2.Non è una notizia ufficiale ma il manuale d’uso comparso sul sito web dell’azienda sudcoreana certifica questo prossimo dispositivo.Il Samsung Galaxy Grand 2 è stato annunciato alla fine dello scorso anno, ma solo ora scopriamo che questo device  con display da 5,25 pollici avrà una versione LTE. Il numero di modello è SM-G7105 e ricordiamo che tutti i portatili Samsung LTE sono dotati di codici che terminano in” 5″.

 

Il dispositivo non è ancora ufficiale, ma il suo manuale d’uso  e alcune informazioni SAR sono stati caricati sul sito Samsung. Precisamente lo strumento di ricerca SAR rileva due dispositivi : G7105 e G7105L ,ma il modello L non è stato ancora testato e forse si tratta di una versione vettore dello stesso dispositivo.

gsmarena_001 (1)

Le specifiche tecniche sono le stesse, 1,5 GB di RAM, memoria interna da 8 GB, fotocamera da 8 megapixel, TouchWiz UI, Android 4.3 Jelly Bean e una batteria da 2.600 mAh.Non viene data alcuna informazione sul processore e questo ci fa pensare che probabilmente cambierà. Dopo la versione dual-sim del Galaxy Grand 2 stiamo per vedere quella LTE,di quest’ultima non si hanno ancora notizie di prezzo a disponibilità. 

[Via]

Articolo precedenteQual è il Browser Android che fa per te?
Articolo successivoEcco perchè gli smartphone Android Cinesi non riescono a sfondare in Europa e America