kitkat-cmod-J2

CyanogenMod 11 con Android 4.4 arriva ufficialmente anche sul glorioso Samsung Galaxy S2, per ora in versione nightly.

Ricordo che le versioni nightly sono abbastanza stabili ma non definitive per cui si potrebbero notare dei bug anche se non dovrebbero essere presenti grossi problemi. Ne sono già presenti due una di ieri e l’altra con data di oggi.

L’arrivo della versione ufficiale è stato possibile anche grazie al lavoro degli sviluppatori del forum di XDA che hanno dato il loro contributo perché anche l’S2 ricevesse la versione ufficiale della Cyanogen 11 che in molti amano perché molto vicina alla versione stock di Android ma con le personalizzazioni tipiche del team Cyanogen.

Nei prossimi giorni vi forniremo la guida completa all’installazione della custom ROM sui vostri S2, ma per chi non ha bisogno di spiegazioni ed è impaziente di provare la CM 11 vi lascio il link qui sotto alla pagina di download della nightly CyanogenMod 11.

Android 4.4 su Galaxy S2 CyanogenMod 11 in versione nightly

Chi, invece, vuole provare una versione diversa di Android 4.4.2 può provare la OmniRom che abbiamo testato, mostrato in video e scritto la guida per l’installazione. La trovate QUI.

via

Articolo precedenteSony: trapelata l’immagine di un nuovo smartphone Android senza cornice?
Articolo successivoSamsung Huron (SM-W750V): nuovo smartphone Windows Phone in stile Galaxy S