automated device

Se volete eseguire automaticamente delle operazioni sul vostro device Android, esistono già un paio di applicazioni con questo scopo come ad esempio Tasker e Llama Location Profiles, ma come per tutte le cose abbiamo anche degli aspetti negativi su queste due app, infatti Tasker è a pagamento, mentre Llma ha delle limitazioni, per fortuna oggi direttamente da XDA tramite  danielherrero arriva l’ applicazione gratuita Automated Device.

La cosa grandiosa di questa applicazione è la personalizzazione e flessibilità che permette di avere alle azioni, norme, condizioni e profili, l’ applicazione è disponibili ben 30 condizioni, infatti qualsiasi cosa pensiamo sarà possibile farla automatizzata, come ad esempio:

  • Livello batteria
  • Telefonate
  • La luce ambiente o la temperatura
  • Livello Sensore di prossimità
  • Bluetooth

Per quanto riguarda le regole, che sono costituite da combinazioni di condizioni, l’applicazione consente di utilizzare sia “e” o “o” per definire azioni. E se siete preoccupati per il numero di azioni che possono essere automatizzate, non c’è bisogno di preoccuparsi perché ci sono più di venticinque diverse azioni che possono essere eseguite quando una regola è soddisfatta.

Danielherrero ha sviluppato una degna alternativa ai più popolari delle suddette applicazioni di automazione per il vostro dispositivo Android. Ha una grande varietà di opzioni e impostazioni, ed è facile da usare, potete effettuare il download dal consueto box qui sotto.

[app]com.dhr.automateddevice[/app]

Via

Articolo precedenteNokia X: Il primo Nokia con Android arriverà a marzo!
Articolo successivoFOTOUP-ON-TOUR: al via il workshop fotografico “APPUNTI DI VIAGGIO” powered by SONY