image002

Conoscete ROG? E’ la sezione Asus che si occupa di gaming e gamers. Sempre da questa sezione,  oggi, arriva un accessorio inusuale, uno zaino, dedicato appunto ai gamers. Vediamo meglio di cosa si tratta!

Lo zaino ASUS ROG Nomad è l’ultima novità della linea di accessori della famiglia ROG (Republic of Gamers) ideale per portare il computer con sé quando si è sempre in movimento. Leggero, resistente ed aggressivo, lo zaino Nomad permette di trasportare notebook fino a 17” e dispone di un sistema di sospensione interna che protegge il portatile da sobbalzi quando ci si muove, a piedi, in moto, in bici.  La ricca imbottitura delle spalline e dello schienale assicurano il massimo comfort durante il trasporto, in ogni situazione.

 

Ma lo zaino Nomad non si limita a proteggere il notebook durante gli spostamenti: include infatti una serie di scomparti dedicati per preservare tutti gli altri dispositivi di gioco preferiti per la massima praticità. Inoltre, include un gancio dedicato per le cuffie ROG Orion o Vulcan, e diverse tasche single per tastiera, mouse, fotocamera, adattatori e cavi per essere sempre operativi. La tasca dedicata ai telefoni cellulari e riproduttori musicali è posizionata in modo da essere facilmente raggiungibile quando si è in movimento, mentre il moschettone sganciabile è a disposizione per avere le chiavi sempre a portata di mano. Il design ergonomico interno assicura che tutto sia organizzato e facilmente raggiungibile, garantendo una perfetta distribuzione del peso durante il trasporto.

 

Lo zaino, realizzato in nylon balistico 1680D, leggero, resistente e idrorepellente, ha una capacità di 8 litri ed è testato per sopportare un peso fino a 30 kg. Per garantire la massima qualità, il ROG team ha sottoposto ogni cinghia e maniglia per il trasporto rispettivamente a 1.000 e 2.000 cicli di test, mentre le cerniere devono arrivare a 3.000 utilizzi per garantire la durata nel tempo.

 

Il look dello zaino Nomad – il  cui nome richiama lo spirito di un viaggiatore – ricorda l’elmetto di un gladiatore mentre i colori rosso e nero, identificativi del marchio ROG, ne riflettono lo spirito gaming.

 

Lo zaino ROG Nomad è disponibile dalla prima settimana di Febbraio a un prezzo consigliato di 149 Euro.

Articolo precedenteHTC M8: svelati i pulsanti touchscreen, sullo schermo, per una maggiore tascabilità
Articolo successivoQual è il Browser Android che fa per te?