Telegram-app

Telegram è una nuova applicazione di messaggistica, rilasciata da pochi giorni , disponibile per dispositivi Android e iOS . Dai test effettuati sembra essere molto più veloce e reattiva rispetto a Whatsapp.Molti utenti si lamentano perchè le applicazioni di messaggistica, tra cui Whatsapp, sono lente durante l’uso. Questo feedback è stato utile agli sviluppatori di una nuova applicazione, denominata Telegram, i quali hanno cercato di lavorare proprio sulla reattività di questa app cercando di migliorarla. A quanto pare, ci sono riusciti.

Telegram garantisce una navigazione sull’interfaccia e tra le varie impostazioni di chat velocissima.Offre anche una funzionalità che gli utenti potrebbero trovare estremamente utile – modalità chat segreta . Utilizzando questa impostazione, gli utenti possono inviare messaggi a un altro utente aggiungendo misure di crittografia tali che quel messaggio potrà essere letto solo dal destinatario.Inoltre, tutti i dati inviati in modalità “chat segreta” non vengono registrati sui server quindi i messaggi diventano completamente privati.

Al momento Whasapp ha una una community ben più ricca, ma questo non significa che gli utenti non possano scoprire i vantaggi relativi alla chat segrete e alla velocità di utilizzo di Telegram e passare a questa nuova applicazione.

Se siete curiosi ti provarla, andate qui . Aspettiamo i vostri commenti!

[Via]

 

Articolo precedenteYahoo: rubate milioni di mail (nomi e indirizzi e-mail)
Articolo successivoFontFly AROMA, tanti nuovi caratteri per personalizzare il vostro device Android