galaxy-note-3-neo-1-645x429

In seguito ad una lunghissima schiera di rumors e indiscrezioni provenienti dal web, nel corso della scorsa settimana Samsung ha ufficialmente svelato il chiacchierato Galaxy Note 3 Neo, una semplice rivisitazione del Galaxy Note 2, ma con corpo di Note 3 e piccolo cambiamento nell’hardware della versione LTE. Ora, la domanda principale, riguarda il prezzo di commercializzazione, e soprattutto se verrà venduto anche in Europa. 

Ufficialmente sappiamo che lo smartphone dovrebbe arrivare nel nostro continente nel corso del mese di Febbraio, ma purtroppo il prezzo non è stato comunicato. Per questo ci dobbiamo accontentare delle informazioni rilasciate da un portale tedesco, secondo il quale, il Galaxy Note 3 Neo verrà commercializzato sul mercato al prezzo di 529 euro per la versione LTE e 499 euro per quella con il solo 3G.

Il prezzo, molto probabilmente, scontenterà la maggior parte degli utenti; pensare di pagare oltre 500 euro la versione rivisitata del Galaxy Note 2, con solamente una scocca differente, è forse davvero troppo per tutti. O forse no?

via

Articolo precedenteSony e Lenovo possibili partner nella realizzazione di PC
Articolo successivoHTC One 2: nuove informazioni trapelano in rete