fontfly aroma

Se vi piace personalizzare il vostro dispositivo Android, sicuramente uno dei modi più semplici per rinfrescare l’ aspetto è cambiare il font di default, ed ora grazie a FontFly AROMA potrete farlo in modo semplice e veloce.

Tutto quello che dovremo fare sarà installare dei nuovi file TTF in una delle directory di sistema, ovviamente a tutto questo ci penserà FontFly AROMA, ma per farlo ovviamente come spesso accade per queste informazioni avrete bisogno dei permessi di root, in alternativa se avete installato una ROM personalizzata, probabilmente avete già integrata la funziona per cambiare font.

Tornando a noi, per tutti quelli che non hanno una ROM modificata, grazie a XDA potremo flashare il pacchetto FontFly AROMA, FontFly è essenzialmente un pacchetto di mod AROMA che ospita una miriade di caratteri diversi 134 in tutto, a causa di questa grande collezione, xminirom ha deciso di dividere FontFly in due parti per evitare che il pacchetto AROMA di occupi troppo spazio sulla memoria del dispositivo. Questo rende anche molto più facile trovare il font che cercate, FontFly AROMA permetterà di avere un anteprima per tutti i font in modo da scegliere quello che più ci piace.

Se siete interessati a saperne di più su FontFly, e volete effettuare il download vi rimandiamo alla pagina ufficiale: Download FontFly AROMA

Via

Articolo precedenteTelegram App: la nuova applicazione di messaggistica più rapida e funzionale di Whatsapp
Articolo successivoPry-Fi, proteggi la tua privacy sul tuo dispositivo Android