windows-phone-7-8-lumia

 

Archos già da qualche tempo si è lanciato sul mercato degli smartphone e adesso ha intenzione di fare un ulteriore passo avanti, avvicinandosi anche al sistema operativo Windows Phone.

Il CEO di Archos, Loic Poirier, ha confermato in un’intervista rilasciata il Sabato che la società sta prendendo in seria considerazione la costruzione di uno smartphone con Windows Phone. Poirier ha detto: “lanceremo un telefono Windows Phone, quando è il momento giusto.” Il dirigente ha detto che, per ora, Archos manterrà la sua attenzione su Android anche se considera il mercato relativo a dispositivi Windows Phone ormai abbastanza maturo per entrarci. ” Prima di tutto siamo concentrati su Google , ha dichiarato Poirier.

Ma è innegabile che gli smartphone Windows Phone stiano diventando sempre più appetibili. Secondo un rapporto di ABI Research, i telefoni con Windows Phone spediti sono aumentati del 104% nel quarto trimestre del 2013. Secondo altri rapporti più recenti, Nokia è il produttore che sta fornendo il 93% dei dispositivi che utilizzano la piattaforma Windows Phone. Samsung e HTC non sono riusciti ad avere successo con telefoni Windows Phone. Staremo a vedere se Archos sarà più fortunato.

 

via

Articolo precedenteBattery Log : l’applicazione Android che indicherà la durata effettiva della batteria del vostro smartphone
Articolo successivoSony e Lenovo possibili partner nella realizzazione di PC