37641

A qualche giorno dalla notizia che il prossimo Nexus probabilmente verrà prodotto da Lenovo, compare sul web un concept su come potrebbe essere questo futuro dispositivo . Curiosi di vederlo? 91Mobile, ha divulgato un concept di quello che potrebbe essere il Nexus 6. La novità più importante riguarderebbe il suo design , infatti dopo Samsung e Lg  questo potrebbe essere il prossimo dispositivo con display curvo.Non vengono rese note le dimensioni ma dall’immagine si avvicina molto ai 5 pollici.

Dal punto di vista hardware viene proposto un processore quad-core di ultima generazione e 3 GB di RAM. Un’altra novità interessante riguarderebbe la fotocamera dotata di sensore BSI da 13 MegaPixel con doppio flash led e stabilizzatore ottico delle immagini con un’acquisizione di video alla risoluzione di 3840 x 2160 pixel! Per quanto riguarda la memoria, sarà possibile espanderla fino a 32 GB nella versione base mentre in quella più completa si potrà arrivare a 128 GB.

Il Nexus 6 ovviamente sarà dotato dell’ultima versione di Android che grazie all’ottimizzazione renderà ancora più eccellenti le sue prestazioni. A voi piacerebbe se il prossimo dispositivo di casa Google fosse così?

[Via]

Articolo precedenteOfferta Tim Young: minuti, sms ed internet illimitato a 10 euro al mese
Articolo successivoHuawei Ascend Y530 con Android annunciato in Europa