Screenshot_2014-01-25-17-21-46
Qualche giorno fa vi avevamo parlato di una app per leggere i classici codici a barre, ma anche per leggere i codici QR, ebbene, la app è stata aggiornata aggiungendo altre funzioni!

Ricordiamo che la app riconosce qualsiasi codice a barre e qr attualmente in circolazione, ovviamente, per alcuni codici QR è necessaria una fotocamera con autofocus e di qualità abbastanza elevata, ma non temete, per i più diffusi, quali i codici a barre commerciali e i QR basta anche una VGA!

Ma in questa nuova versione cosa troviamo?
Troviamo una migliore ottimizzazione della fotocamera, una funzione history, che tiene traccia delle precedenti scansioni, ma che possono essere eliminate in qualsiasi momento!
Ricordiamo che l’app è gratis, ed è questo il motivo dei banner pubblicitari, se l’avete scaricata in passato allora dovreste ricevere l’aggiornamento nelle prossime ore! Altrimenti se volete provarla come sempre rilasciamo il download in fondo all’articolo!

[app]it.altervista.enimrac92.universalqr[/app]

Articolo precedenteLenovo introduce due ThinkPad Chromebook pensati per le scuole
Articolo successivoBattery Log : l’applicazione Android che indicherà la durata effettiva della batteria del vostro smartphone