Galaxy note pro

In genere gli aggiornamenti si fanno sempre attendere e ritardano sempre rispetto alle previsioni però a quanto pare in questo caso Samsung ha voluto superare se stessa e ha rilasciato un aggiornamento prima ancora che il dispositivo sia presente sul mercato

No non abbiamo scritto male, il firmware Android 4.4 kitkat per Galaxy Note pro 12.2 è infatti già disponibile per il download anche se realmente nessuno ancora possiede questo tablet. L’aggiornamento è disponibile solo per il modello LTE che ricordiamo al momento dell’immissione sul mercato avrà in dotazione già Android 4.4. Questo potrebbe voler significare la correzione di qualche bug già riscontrato e che l’azienda non vuole che si ripercuota sulle vendite.

La data in cui il Note pro sarà disponibile sul mercato è comunque molto vicina, dai pre-ordini in Regno Unito la data di spedizione è stata fissata per il 4 febbraio e cioè tra pochissimi giorni.

Chi intende acquistare questo tablet ed è maniaco degli aggiornamenti sappia che Samsung stavolta è stata veramente veloce e appena acceso riceverete la notifica del primo update che comunque speriamo sia un fenomeno non isolato a questo singolo caso.

via

Articolo precedenteART: Nella prossima versione potrebbe già prendere il posto di Dalvik!
Articolo successivoLenovo introduce due ThinkPad Chromebook pensati per le scuole