smartwatch

La tecnologia, nel corso del tempo, ha fatto passi da gigante, arrivando così anche sui dispositivi indossabili come gli smartwatch, diventati nel giro di poco tempo molto popolari grazie alla loro estrema portabilità.

Sono tante le aziende che si sono lanciate in questo campo, come Pebble, Samsung e Sony, sbarcati nel settore dei dispositivi indossabili con i loro SmartWatch. Recentemente però anche Asus ha svelato la sua intenzione di lanciarsi su questo mercato, seguito a ruota da un altro colosso taiwanese, Acer.

Un dirigente di Acer ha ammesso che i dispositivi indossabili sono stati oggetto di alcune dimostrazioni a dei clienti chiave al CES, e che ” la società è ancora in fase di sviluppo di alcuni tipi di dispositivi da indossare. Certamente puntiamo ad assumere un ruolo nel nuovo mercato “, ha dichiarato Peter Shieh, che non ha però specificato se i dispositivi indossabili di cui si parla sarebbero degli smartwatch.

metteremo tutto il nostro pensiero di design in esso“, ha detto il presidente della società Jonney Shih, parlando dello SmartWatch ormai imminente. ” In realtà ci sono molte sfide in questo settore, e non credo che prodotti che non hanno caratteristiche particolari saranno utili. Cercheremo di sostituire il vostro orologio con tutti i mezzi “, ha aggiunto.

Staremo a vedere se questi dispositivi indossabili saranno presentati al MWC 2014 il prossimo mese o, più tardi, nel corso dell’anno.

via

Articolo precedenteIdealo, un’ utilissima applicazione per comprare le offerte di volo
Articolo successivoLa rete telefonica potrebbe rivoluzionarsi: i numeri di telefono diventeranno indirizzi IP!