pou

Pou uno dei giochi più popolari del Play Store è caratterizzato dal dover accumulare quanti più soldi possibili per poterci prendere cura al meglio del nostro Pou.

Ora vi sveliamo il trucco che consente di avere monete infinite in modo che possiate andare avanti nel gioco più velocemente e personalizzando a vostro piacere Pou senza attendere un tempo infinito.

Per utilizzare questo trucco il vostro dispositivo dovrà essere dotato dei permessi di root in quanto bisogna utilizzare l’applicazione Titanium Backup che funziona solo se il dispositivo è rootato. Se il tuo dispositivo non ha i permessi di root e li vuoi installare sul nostro blog e sul nostro forum sono disponibili diverse guide che possono aiutarti.

Una volta scaricata l’app gratuita Titanium Backup occorre scaricare un file dal nome trucchipou.zip. Scompattare l’archivio appena scaricato e avrete tutto ciò che serve per avere soldi infiniti da spendere per Pou.

Ecco come procedere ora che avete tutto il necessario per attivare le monete infinite.

  1. Collegate lo smartphone o il tablet al vostro PC tramite USB;
  2. Copiate la cartella scompattata dal nome “TitaniumBackup”, in cui saranno presenti 3 file, sul vostro smartphone/tablet in una destinazione a piacere;
  3. Avviate l’applicazione Titanium Backup e scegliete di ripristinare i salvataggi di Pou.

Ora potete giocare in piena libertà al vostro gioco preferito e senza più limiti di soldi.

[app]com.keramidas.TitaniumBackup[/app]

[app]me.pou.app[/app]

Articolo precedenteGuida al Nandroid backup a cosa serve e come farlo
Articolo successivoIdealo, un’ utilissima applicazione per comprare le offerte di volo